Chi siamo

La nostra azienda è nata nel 1973, inizialmente produceva come fabbrica terzista di altre realtà che erano consolidate nel settore delle medaglie sportive. L’esperienza , la volontà di migliorarsi , alcune intuizioni commerciali e tecniche hanno portato al concretizzarsi di un catalogo che nel tempo è arrivato ad oltre 3000 articoli .
Passo dopo passo , l’attività è cresciuta fino divenire una realtà internazionale ; non solo medaglie sportive , anche coniazioni personalizzate, tirature limitate e personalizzate, spaziando dal : celebrativo , accessorio moda , gadgets e preziosi .

La capacità di lavorare indifferentemente materiali come : oro, argento, ottone ,ferro e bronzo ; con finiture patinate lucide oppure opache con applicazione di smalti e tempi di realizzazione hanno consentito di abbracciare un portafoglio eterogeneo di clientela .

L’evoluzione del mercato , l’estro e la flessibilità hanno portato ad un altro cambiamento, una nuova ambizione commerciale: la realizzare un servizio di personalizzazione “completo”.

Partendo dalla volontà di realizzare un evento: sportivo , civico , modano ludico siamo in grado di fornire e personalizzare : attrezzature sportive , abbigliamento , articoli per la premiazione sportiva o celebrativa, stampe digitali , e gadgets.
Siamo in crescita continua l’evoluzione e lo sviluppo di questi settori ci affascina e porta a migliorare i nostri servizi.
Chi siamo: Andrea e Roberto Verga; due fratelli che credono ancora nel lavoro , che un sorriso soddisfatto ricevuto dal cliente alla consegna del servizio sia la gratificazione più grande. Non ci poniamo limiti o riserve , abbiamo l’ambizione di migliorare ,continuiamo a porre l’attenzione sull’innovazione e l’aggiornamento dei prodotti , facciamo nostre le tecnologie e dove le nostre capacità lo consento le adattiamo al nostro “stile” .Partire da una idea del cliente che spesso è poco più che un intuizione , arrivare ad un intesa, definire il progetto di massima, stabilire i dettagli ,preparare la campionatura , discutere la variazioni e dare poi il prodotto finito sono le motivazioni per cui adoriamo la nostra attività .